Ordina il tuo preferito


Scarica il catalogo

Birra bionda


Tony

INGREDIENTI: acqua, malto d'orzo, frumento, luppolo, lievito, zucchero.
Tempo e passione.

INGREDIENTI: acqua, malto d'orzo, frumento, luppolo, lievito, zucchero.
Tempo e passione.

Blonde ale, colore oro intenso, luppolo medio con aromi speziati in questo caso è stata utilizzata una sola varietà di luppolo.
Presenza in piccole percentuali di grano e un leggero fruttato dato dal lievito che si avverte nella parte iniziale complessivamente ben equilibrato e molto beverino.
Servire ad una temperatura di 5/6 °C

Amber Ale


ROSY

INGREDIENTI: acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito, zucchero.
Tempo e passione.

INGREDIENTI: acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito, zucchero.
Tempo e passione.

Amber ale è realizzata con luppolo americano, centennial e amarillo, con un intenso aroma di fiori e agrumi, che contrasta con la dolcezza del malto d'orzo caramellato.
Si percepiscono note di liquirizia e caffè tostato.
Corpo medio, colore tra l'ambra e il rame intenso. Servire ad una temperatura di 7/8 °C

Blanche


NINA

INGREDIENTI: acqua, malto d'orzo, frumento, avena, luppolo, buccia d'arancia, coriandolo, pepe rosa, lievito, zucchero. Tempo e passione.

INGREDIENTI: acqua, malto d'orzo, frumento, avena, luppolo, scorza d'arancia, coriandolo, pepe rosa, lievito, zucchero. Tempo e passione.

La Blanche ha un colore giallo paglierino, la buccia d'arancia si percepisce nella parte iniziale. Corpo medio e piacevole sentore di grano, con un finale leggermente asciutto. Le note pepate del coriandolo si percepiscono anche sul finale. La gradazione alcolica e le spezie utilizzate danno vita ad una birra delicata e rinfrescante. Servire ad una temperatura di 5/6°C

Honey Ale


NANDO

Ingredienti Honey Ale Nando: acqua, malto d'orzo, miele di castagno dell'irpinia, luppolo , lievito, zucchero.
Ingredienti: acqua, malto d'orzo, miele di castagno irpino, lievito di luppolo, zucchero.

 

La Honey Ale, color arancione rame, con sentori di miele che accompagnano tutta la bevuta. In bocca rilascia il tipico gusto amarognolo del miele di castagno che non sovrasta però il sapore della birra. Servire ad una temperatura di 8/10 gradi.
La Honey Ale, di colore arancio rame, con sentori di miele che accompagnano tutta la bevanda. In bocca sprigiona il tipico sapore amaro del miele di castagno che non sovrasta il gusto della birra. Servire ad una temperatura di 8/10 gradi.

Tripel


LUKE

Ingredienti: Acqua, malto d'orzo, mela cotogna, luppolo, lievito, zucchero.

La tripel, di colore giallo intenso caratterizzata dall'utilizzo di mela cotogna, presenta un bouquet complesso. Si percepiscono esteri fruttati. Si distingue subito il profumo tipico della mela cotogna. Il sapore del malto Pils è moderato, la schiuma è di colore bianco mentre il luppolo ha un gusto morbido. La Tripel ha un contenuto di alcool ingannevole, infatti pur avendo una gradazione alcolica dell'8% non ha il classico sapore dell'alcool, dando vita ad una birra strutturata ma allo stesso tempo semplice da bere.


Ordina il tuo preferito

Prodotto da: LEONE BEER COMPANY
Contrada valle castagna • Ascoli Satriano (FG) 71022 • ITALIA •

BIRRA ARTIGIANALE ITALIANA: Prodotta in Italia secondo tradizione e con materie prime selezionate. Birra artigianale non pastorizzata, non filtrata, rifermentata in bottiglia, senza conservanti ed additivi. BIRRA ARTIGIANALE ITALIANA: Made in Italy secondo la tradizione e con materie prime selezionate. Birra artigianale non pastorizzata, non filtrata, rifermentata in bottiglia, senza conservanti e additivi.
AVVERTENZE al consumatore: l'artigianalità della produzione, il metodo dell'alta fermentazione, la non filtrazione e la non pastorizzazione, possono creare un sedimento sul fondo della bottiglia. AVVERTENZE al consumatore: l'artigianalità della produzione, il metodo ad alta fermentazione, la non filtrazione e la non pastorizzazione, possono creare un sedimento sul fondo della bottiglia.

Open chat
Ciao 👋! se hai bisogno chiedi pure...
Ciao 👋! come possiamo aiutarti?